Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Al via Snow board valley park  
 
Pubblicato Giovedì 15 Gennaio 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Al via Snow board valley park
Al via Snowboard valley park con corsi di base gratuiti nel comprensorio Sciare in Paradiso
- Giovedì 15 Gennaio 2009 - 00:49 -

Anche quest’anno come nel 2008 sta per prendere il via “Snow Board Valley Park”, la manifestazione sportiva invernale con corsi di base gratuiti sulla tavola da neve effettuati grazie all’Associazione Virus team di Feletto Canavese sui quattro impianti di risalita del comprensorio “Sciare in Paradiso”.

Tutte le lezioni si svolgeranno dalle 10 alle 12 oppure dalle 14 alle 16 e si terranno il 1° febbraio a Valprato Soana, l’8 febbraio ad Alpette, il 15 febbraio a Locana, località Carello e il 23 febbraio a Ceresole Reale.

I costi di iscrizione (69 euro, da effettuarsi direttamente presso Virus now a Feletto, in via Micheletti 17) comprendono l’assicurazione, il costo di tutti gli ski pass giornalieri, l’uso della tavola e scarponi per le ore di durata dei corsi. Per i residenti delle valli Orco e Soana è di 59 euro.

La quota valida per tutte e quattro le lezioni non potrà essere rimborsata neanche parzialmente in caso di rinuncia. In caso di maltempo o di mancanza di neve, la località prevista potrà variare con preavviso anche 24 ore prima.

Al termine dei corsi si terrà il 1 marzo a Ceresole Reale la manifestazione di chiusura, durante la quale si svolgerà una piccola gara tra tutti i partecipanti ai corsi con premiazione finale. Intanto giovedì 15, alle 21, è previsto un grande spettacolo di apertura in notturna sulla pista dell’Alpe Carello a Locana con la partecipazione di autorità e personaggi dello sport locali. Durante la serata, che prevede la distribuzione di cioccolata calda e vin brule, i rider produrranno acrobazie in freestyle per promuovere questo sport molto in voga tra i giovani.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie